Ediltec. Isolamento in polistirene estruso

Condividi
(foto Ediltec)

Una lastra per l’isolamento termico costituita da polistirene estruso (Xps), senza Hcfc o Hfc, di colore indaco con superficie waferata e quattro bordi dritti. È X-Foam Wafer che, prodotta da Ediltec, è disponibile con larghezza pari a 600 mm, lunghezza 1250 mm e spessori da 20 a 300 mm.

(foto Ediltec)

Caratterizzate da valori dichiarati di resistenza alla compressione da 200 a 250 kPa, le lastre sono classificate al fuoco Euroclasse E secondo la normativa europea EN 13501-1 e sono conformi ai Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.). Data la loro versatilità, sono applicabili sia a pavimento, in porticati o per l’isolamento di piani su pilotis, sia a parete, nei sistemi a capotto e per la risoluzione di ponti termici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.