Fassa Bortolo. Composizione ad alta conducibilità

Condividi
(foto Fassa Bortolo)

FassaFloor Therm è il massetto cementizio di Fassa Bortolo che ottimizza le prestazioni dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento senza bisogno di ulteriori additivi grazie alle proprietà di alta conducibilità termica.

(foto Fassa Bortolo)

Premiscelato secco composto da speciali leganti, sabbie classificate e additivi specifici, garantisce una veloce presa e una rapida essiccazione, un ritiro controllato ed elevate resistenze meccaniche grazie alla consistenza semi umida.

Le proprietà chimiche e le prestazioni meccaniche lo rendono utilizzabile in ambienti a uso residenziale, in luoghi pubblici o a uso commerciale, ma anche in zone pedonali e carrabili a traffico leggero in quanto idoneo alla successiva posa di qualsiasi pavimentazione, come legno, materiali resilienti, lapidei, resinosi e ceramiche.

LEGGI ANCHE

Il segreto di un pavimento a regola d’arte

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green