Sistemi costruttivi

Soluzione a secco

Condividi

Gyproc Saint-Gobain, multinazionale specializzata nel mercato dei sistemi costruttivi a secco e degli intonaci e finiture a base gesso con sede italiana centrale a Milano, lancia sul mercato Aquaroc, una soluzione a secco in cemento alleggerito per esterni e ambienti umidi che offre tre diversi sistemi per i tamponamenti esterni. Il vantaggio offerto da queste soluzioni è l’eliminazione dei costi onerosi e dell’interruzione del servizio derivanti dalla riparazione dei danni causati dall’umidità al rivestimento e alla struttura di supporto, oltre che la conservazione dell‘aspetto originario delle realizzazioni negli anni a venire.

Aquaroc è composto da tre diverse soluzioni per rispondere alle diverse esigenze costruttive, studiate per soddisfare diversi gradi di isolamento termico e acustico e con la possibilità di ottenere combinazioni diverse sotto il profilo prestazionale. Aquaroc Prima: soluzione di base per tamponamenti esterni con buone prestazioni termiche e isolamento acustico, certificata antieffrazione; Aquaroc Performa: soluzione per tamponamenti esterni ad alte prestazioni termiche e isolamento acustico, certificata antieffrazione; Aquaroc Perfecta: soluzione per tamponamenti esterni con buone prestazioni di isolamento termico e acustico.

a cura di Iris Girona

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green