Ragno. Evocazione dell’artigianalità delle graniglie di inizio ‘900

Condividi

La collezione Abitare dell’azienda Ragno reinterpreta in chiave contemporanea colori, geometrie e decori delle graniglie di inizio ‘900.
Sei tonalità – Bianco, Grigio, Fango, Arancio, Azzurro e Antracite – disponibili nel formato 20×20 e utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento, incontrano e valorizzano stili differenti in un connubio di ricercatezza ed originalità.


Abitare evoca l’artigianalità dei prodotti originariamente fatti a mano, dove polvere e graniglie di marmo erano miscelati con i cementi fortemente pressati. Un’autentica celebrazione del bello e del saper fare, che valorizza il recupero di decorazioni appartenenti al passato.

La collezione offre un’accurata selezione di 8 tappeti decorativi e modulari ed un decoro mix, tipici del panorama delle graniglie. Proposte versatili abbinabili alle tinte unite in gamma o a materie differenti come legno, pietra e cemento, per rivestire intere superfici o aree delimitate di contesti residenziali e commerciali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.