Marazzi. Nuova collezione ispirata alla pietra lavica

Condividi

Mystone Basalto è la nuova collezione Marazzi disponibile nel nuovo formato 90×180 cm, ispirata alla pietra di origine lavica dall’intenso colore grigio scuro, contraddistinta da una struttura molto compatta e caratterizzata da piccoli grani e fori che creano un movimento lineare. Mystone Basalto è realizzata in 4 formati rettificati su superficie naturale – 90×180, 90×90, 60×60 e 60×120 cm – e un formato rettificato su superficie strutturata di 60×120 cm. Tutte le versioni sono declinate in 4 colori – Pomice, Sabbia, Piombo e Lava, ideali ciascuna per realizzare opere architettoniche e residenziali rigorose e sofisticate.

La collezione è arricchita da 3 decori e 1 mosaico:

  • il Decoro Mosaico 3D 29×44 cm, disponibile in tutte le varianti cromatiche, offre la possibilità di posa personalizzata;
  • il Decoro Arki 45×45 cm, composto da forme geometriche, è disponibile in 3 versioni, la prima abbinabile al colore Pomice, la seconda a Sabbia e la terza a Piombo e Lava;
  • il Decoro Romance 45×45 cm, disponibile in 2 varianti, 1 abbinabile a Sabbia e 1 abbinabile a Piombo e Lava;
  • il Mosaico 30×30 cm con tessere 5×5 cm, dal carattere più tradizionale e disponibile in tutte le tonalità.

Mystone Basalto può essere utilizzata sia a pavimento che a rivestimento, in ambienti sia residenziali che commerciali, in contesti urbani e domestici. La collezione presenta anche una versione strutturata nello spessore 20 mm, disponibile in 2 diversi formati – 80×80 e 50×100 cm – e in 3 colori: Sabbia, Piombo e Lava. Grazie alla variante spessorata, Lo spessorato 20 mm permette alla collezione di essere posata a secco su erba, ghiaia, sabbia e di essere impiegata in pavimentazioni carrabili. Completano la collezione una vasta gamma di pezzi speciali, che ampliano le possibilità di utilizzo del prodotto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.