Ceramiche Keope

Pavimenti effetto pietra per l’outdoor

Condividi
(foto di Ceramiche Keope)

Ceramiche Keope presenta Limes, la nuova linea di pavimenti effetto pietra per gli spazi esterni, pubblici e privati.

La ricercatezza delle pietre naturali – conosciute per le loro caratteristiche di durezza e resistenza – e le particolari striature dinamiche sulle superfici finali, danno vita a un effetto nuovo sul gres porcellanato, perfetto sia per ambienti dallo stile classico sia per quelli più contemporanei.

(foto di Ceramiche Keope)

I pattern della collezione cambiano personalità a seconda delle sfumature di tono in equilibrio tra rosso, marrone e grigio. Quattro sono, infatti, le varianti cromatiche proposte per Limes: Quartz White e Quartz Multicolor sono caratterizzate da irregolari venature, mentre le due versioni di Porfido – Cold e Warm – si distinguono per la loro compattezza.

Per offrire la soluzione più adatta ad ogni singolo progetto, Limes si declina in una vasta gamma di soluzioni sviluppate per rispondere in modo specifico e personalizzato alle esigenze del mercato. Nell’ambito dei piccoli formati Ceramiche Keope propone il 22.5×22.5 e il 22,5×45 cm, entrambi disponibili in 9 mm di spessore, ideali per soddisfare esigenze che necessitano performance antiscivolo elevate (coefficiente antiscivolo R11).

Nel classico formato 60×90 cm il gres porcellanato effetto pietra esprime la massima performance del sistema k2 che, grazie alla praticità e alla funzionalità dei 20mm di spessore, si inserisce nel segmento delle pavimentazioni outdoor con elevate performance antiscivolo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.