Pali Made in Italy

Condividi

Siderurgica Ferro Bulloni di Rogeno (Lc) è un’azienda specializzata nella produzione di pali per recinzioni, rete metallica, dispersori di terra e relativi accessori, pali per recinzione con resine termoindurenti, pali a T, pali rotondi, cancelli e cancellate in pannelli.

La differenza in termini di qualità

L’azienda, che tra gli altri persegue un obiettivo di qualità sia dei prodotti sia del servizio, qualità che viene garantita dalla fabbricazione tutta italiana, realizzata nello stabilimento di Rogeno. Se nei pali d’importazione la zincatura viene spesso effettuata in modo approssimativo e lo spessore della plastificazione è insufficiente, così come il peso del palo stesso, in modo che diventa soggetto a piegarsi anche con le reti più leggere, quelli prodotti da Sfb pesano il 25 per cento in più e sono realizzati esclusivamente con acciaio prodotto in Italia.

Pali telinea: i vantaggi

I pali Telinea di si distinguono per la qualità, che si traduce in una maggiore robustezza, resistenza e durata nel tempo. I vantaggi di questo prodotto sono diversi: l’adesione della resina ai pali non viene compromessa nemmeno da sollecitazioni estreme; l’ aderenza al profilo; lo stesso spessore di poliestere anche negli angoli; il supporto perfettamente pulito dalle impurità mediante sabbiatura, sgrassaggio e vari lavaggi a caldo. I vantaggi risiedono anche nelle certificazioni di cui sono in possesso i pali: di qualità (Iso 9001-2000), rispetto per l’ambiente (Uni En Iso 14000) e sicurezza sul lavoro (Ohsas 18000). A ulteriore garanzia per l’acquirente, i pali sono dotati nella parte terminale di un adesivo che ne attesta l’origine.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.