Recinzioni design e illuminazione

Condividi

B-lux con Pannello Zenturo SecureIl palo rivestito con materiali innovativi e con illuminazione integrata rappresenta una novità sul mercato delle recinzioni. È il risultato della una ricerca di uno staff ingegneria situato in Italia, a Tortoreto (Te), dedicato allo sviluppo di prodotti innovativi, in collaborazione con lo studio Rigo di Scorzè (Ve).

B-Lux con Pannello Securifor notturno BIl concetto di palo è stato infatti ripensato, divenendo un elemento di arredo e design capace di conferire carattere alla recinzione, senza rinunciare a nuove funzionalità. B-Lux è un palo decorativo, coperto da brevetto ornamentale, caratterizzato da forme eleganti e sinuose, una minuziosa cura dei dettagli e un fissaggio completamente nascosto. Oltre che nel tradizionale rivestimento in verde Ral 6005, la nuova cover è disponibile in materiali di pregio come inox, corten, legno.

B-LUX con Zenturo Secure diurnoUn accessorio illuminante dà luce alla recinzione nelle ore notturne, migliorando anche il livello di sicurezza. A scelta nella forma circolare, quadrata o rettangolare, il corpo illuminante dato da un diffusore in metacrilato con tecnologia Led, è integrato nella parte inferiore esterna del palo. Il sistema è conforme alla norma En 60598-1 standard. B-Lux, prodotto da Betafence di Tortoreto (Te), è facile da installare e non richiede accessori speciali aggiuntivi per il fissaggio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.