La parola d’ordine di Breda di Sequals (Pn) è rinnovamento. L’azienda friulana specializzata nella produzione di chiusure sezionali e porte garage, ha puntato sul restyling dei prodotti esistenti e su nuove soluzioni sia per il mercato residenziale sia industriale presentando importanti innovazioni che spaziano dalla linea residenziale Domus Line ai sistemi di chiusura per il mondo dell’industria.
Phenix è il nuovo modello di portone sezionale laterale per il mercato residenziale, che si distingue per il particolare sistema di scorrimento orizzontale; che può essere utilizzato in contesti in cui l’installazione di un normale sezionale risulta impossibile. Cupis e Venus, della collezione Domus Line saranno disponibili con dei nuovissimi pannelli lisci in simili-legno non più prodotti con la tradizionale pellicola in pvc, bensì con un innovativo film in pet. Fra le novità spiccano l’introduzione della nuova porta rapida “autoriparante” Lampo e il portone scorrevole Atlante della serie Book Line.

Secco Sistemi. Serramenti che valorizzano la luce in Gallerie d’Italia
A Torino, le Gallerie d’Italia rinascono in Palazzo Turinetti. I serramenti Secco Sistemi valorizzano luce, storia e architettura contemporanea.


