Allineamento perfetto

Condividi

Planya è il sistema filomuro presente nella collezione EffeZero, linea di porte dal delicato profilo, nata dalla collaborazione di Agoprofil con il designer Andrea Castrignano. Con un effetto di grande leggerezza, dato dalle superfici ampie e pulite, la collezione sintetizza funzionalità, estetica e qualità. I modelli sono tutti in frassino e si differenziano tra loro per il tipo e la tonalità di “sbiancatura” di questo legno. Tutte sono rifinite con nuove tecniche nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

Fra i sistemi di chiusura di Agoprofil troviamo invece Level, applicabile alla maggior parte delle collezioni proposte dall’azienda. Totalmente planare e invisibile sulla parete, grazie all’utilizzo di un falso telaio murato e di cerniere a scomparsa e all’assenza del coprifilo, si caratterizza per le linee semplici ed essenziali applicate a superfici lisce e pulite. La capacità mimetica con la parete del sistema Level è inoltre valorizzata dalla prestigiosa eleganza dei materiali e delle finiture utilizzati e l’allineamento perfetto tra parete e porta permette di modulare gli spazi con leggerezza.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.