Oikos. La blindata dalla “veste” mutevole

Condividi
Evolution pannello Bugnato finitura Legno Vivo in rovere grigio piombo (foto Oikos)
Evolution pannello Bugnato finitura Legno Vivo in rovere grigio piombo (foto Oikos)

Evolution di Oikos è la porta blindata che si adatta ad ogni stile, dando al cliente ampia possibilità di scelta tra cinquantaquattro diversi pannelli in Dogato, Rugato, Pantografato, Massello, Legno Vivo, Bugnato, quelli di serie e quelli mutuati dalla linea Tekno, e ottantasei diverse finiture colore, optando tra i laccati, i laccati a poro aperto, le essenze, il larice spazzolato, il rovere spazzolato, il grès porcellanato, il vetro, quelle della linea Legno Vivo, quelle della linea Legno Massello, e ancora la pelle, lo specchio, la pietra acrilica e l’acciaio inox. Un’infinità di combinazioni per soddisfare ogni richiesta di personalizzazione. Evolution non è solo estetica ma anche tecnologia grazie ad Arckey, l’innovativa serratura comandata da un’app per smartphone, che consente l’apertura automatica della serratura con sblocco delle mandate dall’interno, attraverso il semplice abbassamento della maniglia. La porta blindata Evolution è anche sinonimo di sicurezza grazie alla certificazione antieffrazione, estendibile fino alla classe 4, garantendo inoltre, l’isolamento acustico estendibile a 45db, la resistenza all’aria 4, all’acqua 5A e vento C.

Serenella Panfalone

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.