Sicurezza / Finstral

Sicurezza antieffrazione

Condividi
Già nella versione base, grazie alla solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura, avvitata ai rinforzi in acciaio, viene reso difficoltoso il sollevamento dell’anta.
Chiusura di sicurezza con nottolini Titan.

I serramenti Finstral sono caratterizzati da un levato isolamento acustico, un’efficace protezione dal sole e un ottimo isolamento termico, garantendo inoltre, un alto livello di sicurezza anti effrazione.

Già nella versione base, grazie alla solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura, avvitata ai rinforzi in acciaio, viene reso difficoltoso il sollevamento dell’anta. L’allestimento di sicurezza è elevabile in termini di protezione antieffrazione fino alla classe di resistenza WK2. A questo proposito Finstral ha sviluppato uno specifico sistema di sicurezza a tre livelli di protezione: standard, Protect Plus-WK1 e Protect Safety Plus-WK2.
Il sistema Protect Safety Plus-WK2 è un pacchetto optional che comporta: finestra certificata secondo Env 1627-WK2 con riscontri di sicurezza e placca in acciaio temperato distribuiti lungo tutto il perimetro della finestra; maniglia con chiave e placca di sicurezza antiperforazione; vetro accoppiato classe P4A o P5A di protezione contro tentativi di scasso con utensili pesanti.

 

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.