SanMarco / Facciate ventilate

Il sistema di rivestimento a secco T-Shape

Condividi
La novità del sistema T-Shape consiste nel particolare profilo a “T” che alterna superfici arretrate e sporgenti, consentendo di evidenziare la linearità della facciata e la contrapposizione dei chiari-scuri.
[imagebrowser id=20]

 

Ultimo nato tra i sistemi di rivestimento a secco in casa SanMarco è il sistema per facciate ventilate T-Shape che coniuga la semplicità dei sistemi di posa a montante e traverso con l’eleganza della superficie a rilievo, come già i fratelli maggiori Piterak e Piterak Slim Contoured. La novità del sistema T-Shape consiste nel particolare profilo a “T” che alterna superfici arretrate e sporgenti, consentendo di evidenziare la linearità della facciata e la contrapposizione dei chiari-scuri.
I caldi colori delle argille si sposano con il rigore del profilo geometrico, a creare giochi di luce e ombre imprevedibili e sorprendenti.
Il sistema, se impiegato per il rivestimento di pareti con isolante, è corredato dalla speciale membrana Wind tex facades 270 Uv ad alta grammatura (270 g/mq), impermeabile, traspirante, ad altissima resistenza agli Uv, garantisce un ottimo rivestimento dello strato isolante anche con facciate a giunto aperto fino a 5 cm, in alternativa ad altri sistemi di protezione dell’isolante stesso.

Dati tecnici
Dimensioni: altezza 15 cm x profilo (3+5) cm x 49,5 cm lunghezza – 2 pz/metro lineare
Peso: 4,45 kg/pz;
Colori disponibili: stessa gamma colori zephir.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A