Pavimentazioni per esterni / Solava

CottoBloc, la pavimentazione autobloccante in cotto

Condividi
A Sesto fiorentino, provincia di Firenze, per il nuovo intervento immobiliare in zona Ipercoop, è stato scelto il Cottobloc Rosato.
[imagebrowser id=25]

Cottobloc, la linea di mattoni e listelli in cotto per la pavimentazione autobloccante da esterni ecologica e certificata Anab, grazie alla varietà delle sue finiture e dei suoi colori, è adatto per ambienti privati ma anche pubblici, sia per aree urbane che rurali.Solava è in grado di offrire Cottobloc in sei colorazioni diverse: Rosato, Rosso, Tabacco e Giallo Tuscany e Urbino.
Cottobloc in tutte le colorazioni e i formati proposti vanta elevate caratteristiche tecniche certificate dal marchio Ce secondo la normativa di riferimento per le pavimentazioni in laterizio (Uni En 1344 Elementi per Pavimentazione in laterizio): dall’ingelività alla carrabilità, dall’antiscivolo alla resistenza chimica, dalla resistenza meccanica alla resistenza all’abrasione profonda.

A Sesto fiorentino, provincia di Firenze, per il nuovo intervento immobiliare in zona Ipercoop, è stato scelto il Cottobloc Rosato formato listello 28x7x5,5 per la pavimentazione esterna dei vialetti, scale e marciapiedi circostanti gli edifici residenziali. È stato utilizzato un materiale pregiato, il cotto, che allo stesso tempo però è stato posato come un autobloccante con conseguente forte risparmio economico a livello di posa in opera.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A