Strumenti di misura | Ki

Gli strumenti Kimo in Italia sono distribuiti da Ki

Condividi
Gli strumenti distribuiti misurano differenti parametri a partire dalla temperatura, umidità, velocità dell’aria, suono e altro ancora e possono rilevare un singolo parametro o multifunzioni.

Ki srl di Torino distribuisce, in esclusiva per il mercato italiano i prodotti della Kimo, società francese presente da oltre 20 anni nel mercato degli strumenti di misura. 

I prodotti interessano principalmente due grandi settori merceologici: l’industria (manifatturiera, alimentare, chimica, meccanica, elettronica, plastica) e il settore Hvac (riscaldamento, condizionamento e ventilazione).
Gli strumenti distribuiti misurano differenti parametri a partire dalla temperatura, umidità, velocità dell’aria, suono e altro ancora e possono rilevare un singolo parametro o multifunzioni.
Altri settori di misura riguardano l’analisi di combustione, la misura della pressione, la tenuta degli impianti e la qualità dell’aria indoor.
Gli strumenti proposti sono in grado di indicare, stampare, registrare e trasmettere tutti i parametri misurati e rispondono alle più avanzate esigenze di studi tecnici e progettisti.
Ki offre una vasta gamma di prodotti progettati ad hoc per i diversi settori di applicazione ed è in grado di orientare i potenziali clienti nella scelta degli strumenti.
Due laboratori sono in grado di eseguire collaudi, revisioni e riparazioni; Ki può avvalersi del servizio prestato dal partner Allemano Metrology, con 3 laboratori accreditati (Accredia).
«L’esperienza più che ventennale del nostro staff – spiega Walter Paleari, amministratore delegato di Ki – e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti sono per noi la premessa per un rapido sviluppo in un mercato in continua evoluzione tecnologica che necessita sempre più di prodotti facili da utilizzare, forniti da aziende serie e preparate, pronte a supportare il cliente nel migliore dei modi».

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.