Stage | Lavoro

Opportunità per giovani architetti e agronomi esperti

Condividi
Vengono messi a disposizione 75 tirocini retribuiti.

L’Istituto nazionale di architettura ha lanciato il bando denominato «Urban sustainable architecture» (Usa II) rivolto ai giovani architetti interessati a cogliere la possibilità di lavoro ed esperienza professionale all’estero per 6 mesi. Vengono messi a disposizione 75 tirocini retribuiti da realizzare presso aziende in diversi Paesi europei. Possono partecipare al bando tutti i laureati con età inferiore ai 35, iscritti all’In/Arch e che conoscano l’inglese. La data di scadenza è fissata per il 31 gennaio.

Altra occasione è fornita dall’Ente parchi dell’Emilia Romagna che ha bandito un concorso per chi vuole attivarsi in un’area protetta a contatto con la natura.
Possono partecipare soggetti con esperienza pregressa e le selezioni come responsabile dei servizi educativi chiudono il 30 gennaio, mentre le selezioni per il ruolo di istruttore tecnico direttivo chiudono il 25 gennaio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.