Riconoscimenti | Hörmann

Un premio alla «capacità» di vendere

Condividi
Tra i leader europei nelle chiusure per l’edilizia, Hörmann ha ricevuto l’oro nell’ambito dell’Architects Partner Award.
Stefan Gamm, direttore comunicazione & marketing di Hörmann, ha ritirato l’oro, consegnatogli dal dott. Dieter Danner, caporedattore della rivista specialistica per architetti Ait e promotore del premio.

Consegnato all’azienda durante il simposio tenutosi a Colonia, il premio riguarda i risultati di un sondaggio svolto in collaborazione con l’Università di Hohenheim di Stoccarda.
Hörmann è stata segnalata da 2780 architetti intervistati in tutta la Germania come l’azienda con la migliore competenza nel settore vendite per quanto riguarda la categoria «Porte e portoni, sistemi di chiusure e applicazioni».
Nel sondaggio distribuito agli architetti non era prevista l’indicazione di nomi di aziende tra cui scegliere, i professionisti hanno dovuto individuare autonomamente le loro aziende preferite. Dieter Danner, caporedattore della rivista specialistica per l’architettura Ait e promotore del premio, ha spiegato: «Solo così i risultati sono veramente indipendenti e significativi».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Maurizio Lore Angaisa

Angaisa. Sul Conto Termico 3.0 serve fare sistema per non perdere un’occasione decisiva

L’associazione dei distributori idrotermosanitari accoglie positivamente il nuovo Conto Termico 3.0, ma chiede chiarezza sulle disposizioni attuative e tempi certi per la piena operatività. Il presidente Maurizio Lo Re avverte: «Solo un’azione di filiera coordinata potrà trasformare questa misura in una leva reale per la transizione energetica»