Coperture | Brianza Plastica

Elyonda Lt: la lastra in vetroresina che protegge e colora

Condividi
Elyonda Lt è protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale che mantiene intatte le sue caratteristiche funzionali, non è pedonabile e si applica con estrema facilità.

Per proteggere dalla luce e colorare tutti gli spazi pertinenziali (per attrezzi, auto, animali, piante), Brianza Plastica ha concepito Elyonda LT, una lastra ondulata opaca ideale per depositi e ricoveri, in grado di soddisfare ogni esigenza di copertura e tamponamento anche verticale.
Pergole, verande, piccoli fabbricati domestici dedicati all’hobbistica e al giardinaggio sono tra le applicazioni più indicate per questo prodotto.

Elyonda Lt è protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale che mantiene intatte le sue caratteristiche funzionali. Leggera e versatile, è estremamente semplice da manovrare e posare; è disponibile nei due formati da 2000 e 3000 mm, per una larghezza di 1200 mm e nei colori rosso mattone, verde svizzero, grigio fumo, blu e rosso corallo.
Vantaggi. Protezione dalla luce, particolare economicità in riferimento alle prestazioni, leggerezza e flessibilità, facile manovrabilità e messa in opera, resistente a tutte le condizioni climatiche, ottima stabilità dimensionale, resistente agli agenti chimici.
Posa in opera. Le lastre vanno posate partendo dalla gronda al colmo, sovrapponendo una o due onde per almeno 200 mm di testata (aumentando per pendenze inferiori al 10% a 250 mm).Il foro per il passaggio dei fissaggi deve essere fatto con un trapano con punta di diametro superiore di 2-3 mm rispetto a quello della vite, al fine di consentire eventuali dilatazioni termiche.
Le lastre possono essere fissate su legno, metallo o laterocemento, utilizzando opportuni fissaggi. È importante utilizzare guarnizioni e rondelle di area sufficientemente grande per assicurare la copertura del foro. Le lastre Elyonda LT non sono pedonabili.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A