Regioni | Finanziamenti

Sardegna: pacchetti integrati di agevolazioni per artigianato e industria

Condividi
Con il provvedimento della Regione Sardegna le imprese isolane avranno la possibilità di incentivare i processi produttivi. La dotazione è di 40 milioni di euro.

Ha avuto inizio il 23 gennaio e si protrarrà fino alle ore 14 del 17 febbraio la presentazione delle domande per accedere ai finanziamenti della Regione Sardegna relativa ai Pacchetti integrati di agevolazione per l’artigianato, l’industria e i servizi relativi all’anno 2013 a favore delle imprese del territorio sardo.finanziamenti innovazione

La dotazione finanziaria della regione è di 40 milioni di euro. Il bando è riservato alle grandi, medie e piccole imprese isolane ed è mirato a migliorare e aumentare la loro competitività, a riqualificare i processi produttivi e sviluppare le innovazioni, il tutto allo scopo di rilanciare il sistema economico territoriale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.