Legno | Protezione da parassiti

Impregnante Soluzione Canadese Durga per la protezione di superfici in legno

Condividi
Si tratta di una soluzione standard ad elevata concentrazione, anche a basse temperature. Il supporto deve essere assorbente, privo di vernici, colle o grassi e può essere applicato a pennello, immersione o spray.

DURGA SoluzioneCanadese

Soluzione Canadese è l’impregnante di Durga adatto per preservare le superfici in legno dall’attacco di muffe e parassiti caratterizzato dall’assenza di biocidi.
Cos’è. Previene le muffe sulle murature, impregna il legname in profondità anche in presenza di umidità. Si tratta di una soluzione standard ad elevata concentrazione, anche a basse temperature.
Come si applica. Il supporto deve essere assorbente, privo di vernici, colle o grassi e può essere applicato a pennello, immersione o spray. Deve essere diluito con acqua nella proporzione 1:1, nella protezione del legno si consiglia di applicare impregnando con attenzione anche nelle fessure del legno e nelle sezioni di taglio.
Nelle fessurazioni si consiglia di spruzzare abbondantemente il materiale. La quantità ottimale è di 90 gr/mq di materiale diluito. Nella prevenzione di muffe sulle murature è necessario prima rimuovere eventuali vecchie pitture non assorbenti. In seguito è possibile applicare la finitura a rullo sulla parete assorbente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.

roma

Woodco. Simmetrie domestiche a Roma

Nel cuore di Monteverde Nuovo a Roma, l’architetto Cristiana Montemurro ridisegna un appartamento anni Sessanta con un progetto che intreccia simmetria.