Agenzia del Demanio | Bando

Bando per la Cittadella di Alessandria

Condividi
Pubblicato il bando di gara a offerta libera per la Cittadella di Alessandria. La gara si concluderà il 9 settembre prossimo.

Il Progetto Valore Paese, l’iniziativa dell’Agenzia del Demanio >> che attraverso la concessione ai privati valorizza gli immobili pubblici, sta continuando nella proposta di concessioni ed ora ha pubblicato il bando di gara ad offerta libera da 6 a 50 anni della «Cittadella di Alessandria».Agenzia Demanio AlessandriaSi tratta di una fortificazione di proprietà dello Stato dal grande valore storico, che potrà ospitare attività ricreative, museali, artigianali, commerciali e di promozione ed essere utilizzata anche per manifestazioni culturali e attività turistico-ricettive.
Per partecipare alla gara, che si concluderà il 9 settembre 2014, tutti i soggetti interessati dovranno presentare un progetto di recupero, restauro e rifunzionalizzazione rispettando le funzioni culturali e sociali da insediare all’interno del complesso.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.