Decorazione| Interni

I rivestimenti murali di Armani Casa

Condividi
La collezione propone una gamma di rivestimenti, caratterizzati da disegni raffinati dal sapore orientale, ispirati alla natura e alle pietre, realizzati su materiali preziosi.

Jannelli&Volpi >> in collaborazione con il Gruppo Armani >> ha realizzato Armani Casa Exclusive Wallcoverings Collection, una raccolta di rivestimenti murali, che è stata presentata in anteprima al fuori salone di Milano, con doppio appuntamento nello showroom Jannelli &Volpi e nel negozio Armani Casa.

Jannelli&Volpi_Armani_Casa

La collezione propone una gamma di rivestimenti, caratterizzati da disegni raffinati dal sapore orientale, ispirati alla natura e alle pietre, realizzati su materiali preziosi che donano all’ambiente un’allure sofisticata, di elegante décor.

La gamma dei colori spazia dai toni caldi del beige, marrone, grigio caldo, a quelli più freddi dell’azzurro, del verde acido chiaro e del grigio metallico. Chiari richiami alla natura nei preziosi rivestimenti Macbeth, su base tessile in seta fiammata, e nella serie Aida, in cui il grande disegno decorativo a modulo è realizzato su supporto tessile in seta. Nabucco e Tosca propongono le delicate venature dei marmi di pregio con un effetto riflettente e cangiante, su seta e lurex in ordito. In Oberon conchiglie come ventagli sono disposte geometricamente su una base tessile in fibre naturali intrecciate a fili metallici, mentre micro geometrie con texture conchiglia su seta e lurex caratterizzano il rivestimento Faust.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.