Produzione | User Catalogue

Sistemi di posa visualizzati in 3D nel nuovo catalogo Litokol

Condividi
Un capitolo è stato dedicato ai sistemi di posa visualizzati attraverso render in 3D, che spiegano in modo intuitivo come i materiali Litokol interagiscano tra loro nella realizzazione di molteplici applicazioni.

Da poche settimane è stato distribuito in tutto il mondo il nuovo catalogo generale «User Catalogue» di Litokol >> completamente rinnovato, che raccoglie tutta la gamma di materiali per la posa dell’azienda di Rubiera (Re).
Oltre alla nuova veste grafica, il catalogo presenta quadri sinottici per l’utilizzo degli adesivi per la posa, includendo anche le indicazioni per la scelta dei materiali più idonei per incollare lastre sottili.

LITOKOL

All’interno delle 112 pagine del catalogo i materiali sono suddivisi per famiglie e introdotti da una guida all’utilizzo, corredata da numerose fotografie. Un capitolo è stato dedicato ai sistemi di posa visualizzati attraverso render in 3D, che spiegano in modo intuitivo come i materiali Litokol interagiscano tra loro nella realizzazione di molteplici applicazioni.

Le informazioni sui singoli materiali sono supportate dall’uso di pittogrammi grafici che aiutano il lettore a individuarne in modo visivo le caratteristiche e gli utilizzi. I pittogrammi sono facilmente riconoscibili, perché sono gli stessi riportati sulle confezioni. All’interno del catalogo è stata anche introdotta una nuova famiglia dedicata ai materiali per l’impermeabilizzazione delle aree umide interne.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.