Finiture | Protezione

Sigillanti Pattex Go per bagno ed esterni

Condividi
Grazie alla tecnologia Henkel Air Pulse è possibile sigillare senza cartuccia, si tratta di una soluzione priva della pistola per estrudere il sigillante perché l’erogatore, dotato di presa ergonomica, è già parte del materiale.

PATTEX GO BIANCOPattex Go è il sigillante Pattex >> adatto ai piccoli lavori come sigillare la doccia, la vasca da bagno, i piani cucina o riempire una fessura nel muro. Grazie alla tecnologia Henkel Air Pulse è possibile sigillare senza cartuccia, si tratta di una soluzione priva della pistola per estrudere il sigillante perché l’erogatore, dotato di presa ergonomica, è già parte del materiale e il flusso può essere regolato per un dosaggio preciso e senza sprechi. Inoltre, a differenza dei sigillanti in cartuccia, Pattex Go permette di raggiungere tutti gli angoli e di siliconare senza difficoltà e sbavature. 

La gamma è composta da due sigillanti siliconici per il bagno, trasparente e bianco, e da un sigillante acrilico per i muri di colore bianco.

Pattex Go Bagni Bianco può essere impiegato per la sigillatura di bagni, docce, vasche, lavandini e cucine e per riempire i giunti tra sanitari e rivestimenti. Offre un’ottimale adesione su un’ampia varietà di superfici quali piastrelle in ceramica, smalto, vetro, legno, alluminio anodizzato. Inodore, offre resistenza alla formazione di muffa.

Pattex Go Bagni Trasparente, è indicato soprattutto per l’applicazione di sanitari, con ottimali risultati di sigillatura su tutti i materiali non porosi come vetro, legno verniciato e la maggior parte delle plastiche (tranne pe, pp,ptfe). La sua formula, ricca di agenti resistenti alle muffe, è adatta anche in ambienti che sono esposti ad elevati livelli di umidità.

Pattex Go Muri e Fessure bianco è la soluzione per sigillature in interni ed esterni riguardanti infissi, cassonetti, serramenti, davanzali o i supporti in cemento, mattoni, gesso, cartongesso, alluminio, legno. Dopo l’applicazione, trascorse 24 ore, la superficie può essere verniciata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.