Esterni | Rivestimenti

Membrana impermeabilizzante Guamarc

Condividi
Si può applicare con pennello, rullo a pelo lungo o airless e, dopo l’essiccazione, si crea uno strato impermeabile continuo e uniforme, in grado di aderire perfettamente al supporto senza distacchi, rigonfiamenti, screpolature.

Guamarc Tt100 è la guaina liquida monocomponente di Colorificio San Marco >>. Le resine sintetiche in dispersione acquosa che la compongono conferiscono alla pellicola elasticità in grado di resistere a eventuali dilatazioni del supporto. È stata studiata per garantire la manutenzione di coperture e terrazzi in calcestruzzo, cemento fibrato, guaine bituminose, massetti cementizi.

GUAMARC

È pronta all’uso e, se ben applicata su un sottofondo pulito e asciutto, risulta resistente ai raggi ultravioletti, agli agenti atmosferici e al ristagno d’acqua. Sono consigliati almeno due strati tra i quali è necessario attendere i rispettivi tempi di essiccazione.

Guamarc latta

 

Si può applicare con pennello, rullo a pelo lungo o airless e, dopo l’essiccazione, si crea uno strato impermeabile continuo e uniforme, in grado di aderire perfettamente al supporto senza distacchi, rigonfiamenti, screpolature. Si tratta della soluzione ottimale per rinnovare e proteggere superfici orizzontali, inclinate o verticali quali coperture piane, vecchi manti bituminosi, ma anche terrazzi, balconi e cornicioni. È calpestabile in modo da permettere i normali interventi di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.