Rivestimenti | Sottofondo

Sottofondo di riempimento per interni Fassa Bortolo

Condividi
Grazie alla sua composizione e dimensione delle perle di polistirolo è ideale per la realizzazione di sottofondi alleggeriti di riempimento e contribuisce all’abbattimento della trasmissione del rumore.

Da sempre, Fassa Bortolo >> sviluppa attraverso la ricerca soluzioni innovative, ampliando la gamma dei materiali nel rispetto dell’ambiente, dell’uomo e dell’ecosostenibilità.

Posa Pavimenti e Rivestimenti Fassa

Anche il Sistema posa pavimenti e rivestimenti risponde a queste caratteristiche, offrendo ai professionisti dell’edilizia una vasta gamma di soluzioni per sottofondi, adesivi, impermeabilizzanti, riempitivi per fughe. Investire in ricerca è imprescindibile per ogni azienda che voglia migliorare i propri risultati. Ecco perché l’azienda è dotata di un centro ricerche, un laboratorio all’avanguardia con un’ampia gamma di apparecchiature e attrezzature. L’attenzione alla ricerca ha permesso d’ottenere anche la Certificazione Iso 9001-2008. Una buona preparazione del fondo di posa è fondamentale per ottenere un risultato ottimale nella posa del rivestimento.

26 FASSA st 44 low

Il fondo di posa deve avere la giusta resistenza meccanica e deve essere realizzato con una tecnologia anti-ritiro, per evitare scollamenti, imperfezioni e garantire la durata nel tempo. St 444 è il sottofondo alleggerito di riempimento per interni a base di cementi selezionati e perle di polistirolo di dimensioni inferiori a 5 mm con proprietà sia termoisolanti che per l’abbattimento della trasmissione del rumore. Grazie alla sua composizione e dimensione delle perle di polistirolo è ideale per la realizzazione di sottofondi alleggeriti di riempimento e contribuisce all’abbattimento della trasmissione del rumore.

Scarica la scheda tecnica di St444 >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.