Pavimentazioni | Legante

Legante idraulico Fassacem per pavimentazioni

Condividi
È adatto per la realizzazione di massetti galleggianti da 3,5 cm, massetti ancorati da 2 cm e indicato per ambienti ad alto traffico e per massetti riscaldanti grazie a un’ottimale conducibilità termica, rappezzi e rifacimenti di massetti.

Il Sistema posa pavimenti e rivestimenti Fassa Bortolo >> affronta e risolve le possibili applicazioni, con materiali di qualità, selezionati e testati nel centro ricerche Fassa Bortolo per offrire agli applicatori sempre la soluzione migliore, dai fondi di posa agli impermeabilizzanti, dagli adesivi fino ai riempitivi per fughe.

Catalogo fassa

Fassacem è il legante idraulico speciale per la realizzazione di massetti ad asciugamento veloce e ritiro controllato in interno ed esterno. Adatto per la posa di ceramica, legno, vinilici, moquettes e linoleum.

 fassa

Miscelato con sabbia di granulometria da 0-8 mm, risulta molto lavorabile e con ottimale finitura. È adatto per la realizzazione di massetti galleggianti da 3,5 cm, massetti ancorati da 2 cm. È particolarmente indicato per ambienti ad alto traffico e per massetti riscaldanti grazie a una ottimale conducibilità termica, rappezzi e rifacimenti di massetti. La posa di pavimenti in ceramica può avvenire dopo 48 ore, la posa di pavimenti in legno dopo 10 giorni, la posa di pietre naturali dopo 4 giorni.

Scarica la scheda tecnica di Fassacem >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green