Finiture | Colore

Smalto acrilico MaxMeyer e Pantone

Condividi
Questo rivestimento è indicato per applicazioni su ferro, legno e muro. Si tratta di una finitura opaca con ottimale effetto coprente, inodore, pronta all’uso e in categoria A+ per l’emissione negli ambienti interni.

Gli smalti all’acqua «Collection inspired by Pantone» >> nati dalla collaborazione di MaxMeyer >> e Pantone >>  sono ideali per ferro, legno e muro, sono inodori adatti per uso interno, le 80 tinte sono realizzabili a tintometro.

MaxMeyer

Cos’è. Smalto acrilico all’acqua per interni indicato per applicazioni su ferro, legno e muro. Si tratta di una finitura opaca con ottimale effetto coprente, inodore, pronto all’uso e in categoria A+ per l’emissione negli ambienti interni. Può essere utilizzata come pittura per strato di finitura in dispersione acquosa monocomponente ad essiccamento fisico opaca, acrilica.

Smalto_maxmeyer pantone

Come si applica. Su superfici murali mai dipinte si consiglia di asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti d’intonaco non perfettamente aderenti e livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con stucco. Dopo 3-6 ore dall’ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulire e applicare una mano di fissativo acrilico diluito. Ad asciugatura completa è possibile applicare una o due mani di Smalto Opaco Pantone.

Su superfici murali già dipinte che si presentano non aderenti o sfarinanti è necessario rimuovere la pittura oppure procedere ad un’accurata pulizia della superficie. In seguito stuccare le eventuali imperfezioni con stucco, carteggiare e spolverare. Infine applicare una mano di fissativo acrilico diluito. Ad asciugatura completa è possibile applicare una o due mani di Smalto Opaco Pantone.

Scarica la scheda tecnica di Smalto Opaco Pantone >>

Leggi anche Collezione colori MaxMeyer e Pantone >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.