Interni | Finitura

Decorativo effetto gomma Celestia

Condividi
Si tratta di una finitura che consente d’ottenere soluzioni cromatiche con sensazioni visive da indurre «a toccare» le superfici colorate, ricevendone emozioni calde e confortevoli, in sintonia con le attuali tendenze dell’architettura d’interni.

Celestia è il decorativo di Novacolor >> a effetto «soft touch» a base di cariche e resine speciali che donano alla parete una effetto tattile e visivo di cuoio e morbida gomma, con gradevoli giochi di luci e colori.

Novacolor celestia

Cos’è. Si tratta di una finitura che consente d’ottenere soluzioni cromatiche con sensazioni visive da indurre «a toccare» le superfici colorate, ricevendone emozioni calde e confortevoli, in sintonia con le attuali tendenze dell’architettura d’interni che ricercano, oltre alla decorazione, anche il benessere degli utenti.

celestia Novacolor

Come si applica. La superficie deve presentarsi liscia, asciutta e priva di polvere e macchie di sali d’umidità.
Per prima cosa applicare uno strato di Artic-A colorata, diluita con rullo a pelo corto. Dopo almeno 8 ore è necessario applicare un secondo strato di Artic-A colorata diluita seguendo le modalità precedenti.
In seguito è possibile applicare uno strato di Celestia colorato diluito con «pennello per Celestia», compiendo movimenti incrociati. Applicare infine un secondo strato di Celestia colorato diluito con «pennello per Celestia», sempre compiendo movimenti incrociati.

Scarica la scheda tecnica di Celestia >>

Leggi anche Superfici tattili e metallizzate Novacolor >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.