Decorazione | Vernici

Finitura Cebos Color con contrasti di luce

Condividi
E’ applicabile su tutti i tipi di supporti opportunamente trattati ed è disponibile nelle basi pronte all’uso bronze, brown gold, copper, gold, light gold, red copper, ruby red, silver, star black.

CeboStyle Antico è la finitura acrilica all’acqua di Cebos Color >> per interni, lavabile, coprente e dall’aspetto metallico.
Permette d’ottenere superfici dai particolari contrasti di luce, tali da valorizzare gli ambienti sia classici che moderni, in linea con le attuali tendenze della decorazione d’interni. E’ applicabile su tutti i tipi di supporti opportunamente trattati ed è disponibile nelle basi pronte all’uso bronze, brown gold, copper, gold, light gold, red copper, ruby red, silver, star black.

Cebos Color Syle Antico

Questa finitura prevede l’applicazione preventive di FondoPlus, ondo acrilico all’acqua per interni, di ottimale copertura e punto di bianco, sia per muri a gesso che a civile.
L’applicazione di FondoPlus deve avvenire dopo un’accurata pulitura, stuccatura o eventuale rasatura del supporto, diluito al 10% con acqua in una o due mani fino a completa copertura del fondo con rullo di pelo corto. Ad essicazione avvenuta (6-8 ore) di FondoPlus, si può procedere all’applicazione di CeboStyle Antico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.