Isolamento termico | Serramenti

Fakro a Klimahouse con la finestra Ftt u8 Thermo e la finestra per tetti piatti modello F

Condividi
Numerose soluzioni e importanti novità per l’isolamento termico saranno presentate dall’azienda a Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio.

Secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre per tetto, Fakro >> parteciperà alla prossima edizione di Klimahouse, rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che si terrà a Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio. Presso la propria area dedicata (stand G0/04), l’azienda presenterà la sua estesa gamma di prodotti ed esporrà due serramenti estremamente performanti dal punto di vista dell’isolamento termico e dell’innovazione tecnologica: la finestra Ftt u8 Thermo e la finestra per tetti piatti modello F.

Fakro | La finestra Ftt u8 Thermo
Fakro | La finestra Ftt u8 Thermo

Vetrocamera passivo e cinque guarnizioni. Della linea di serramenti Fakro ad alta efficienza energetica, il modello Ftt u8 Thermo è una finestra con prestazioni termiche tra le migliori disponibili sul mercato, con singolo pacchetto vetrato. Dotata di vetrocamera passivo e di un sistema a cinque guarnizioni che ne implementano l’ermeticità, questa nuova finestra ha un coefficiente Uw=0,58W/mqK, che le ha portato il riconoscimento del Passivhaus Institut.

Fakro | La finestra modello F per tetti piatti
Fakro | La finestra modello F per tetti piatti

Trasmittanza termica pari a 0,76W/mqK. La nuova finestra modello F è stata progettata appositamente per edifici caratterizzati da tetti piatti: è capace di assicurare elevati parametri termoisolanti grazie al doppio vetrocamera Du8, che le consente di raggiungere un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,76W/mqK. Evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, la finestra rende possibile anche la ventilazione del sottotetto e permette una luminosità straordinaria degli ambienti interni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.