Aziende | Finiture

Il nuovo sito tutto italiano di Herbol

Condividi
Questo sito offre la possibilità di visualizzare le collezioni colore Farbe&Fassade e Farbe&Design dalla homepage iniziale grazie a un’interfaccia chiara ed esaustiva nelle informazioni.

Herbol >>, marchio di origine tedesca presente in Italia dal 2009, rafforza la sua comunicazione online con un nuovo sito internet rinnovato nei contenuti e nella grafica. La nuova versione del sito è visibile anche su smartphones e tablet.

herbol

Herbol.it è uno strumento, intuitivo e di facile utilizzo, dal quale si possono recuperare le informazioni principali su: materiali, certificazioni e canale distributivo.
Questo sito offre la possibilità di visualizzare le collezioni colore Farbe&Fassade e Farbe&Design dalla homepage iniziale grazie a un’interfaccia chiara ed esaustiva nelle informazioni. Sempre dalla homepage è possibile accedere alla pagina della distribuzione per effettuare la ricerca del centro colore più vicino all’utente.

Catalogo tecnico, scheda tecnica e scheda di sicurezza sono a disposizione dell’utente per una veloce consultazione e un download immediato. La sezione certificazioni è consultabile dalla homepage del sito, nella quale si trovano anche i principali documenti e brochure in formato pdf per il download. Un link diretto rimanda alla pagina ufficiale di Green Building Council Italia, alla quale dal 2014 AkzoNobel >> aderisce come socio ordinario.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.