Produzione | Lavorazione del calcestruzzo

Betoniera leggera Sl9 di Cifa

Condividi
Nella betoniera Sl9 di Cifa sono stati elevati i coefficienti di riempimento del tamburo e perfezionato design delle eliche per una migliore miscelazione del calcestruzzo. L’abbassamento del centro di gravità dell’autobetoniera garantisce un migliore assetto di guida e una più equilibrata distribuzione.

Una delle macchine storiche di  Cifa >> è la betoniera leggera modello Sl9, con capacità di carico di 9 mc, ripensata e riprogettata per stare al passo con i tempi e con le nuove normative.

betoniera SL9 Cifa

Il design moderno e compatto è volto a migliorare le performance sotto ogni aspetto: volume utile elevato, manutenzione semplificata, sicurezza garantita in ogni applicazione, telaio di supporto della betoniera diritto o rastremato con profilo conforme alle specifiche dell’autotelaio.

Il tamburo è realizzato in materiale antiusura a spessori differenziati in ragione delle parti che subiscono maggiormente l’azione corrosiva del calcestruzzo, con eliche perfezionate per migliorarne la miscelazione, mentre il centro di gravità del mezzo è stato abbassato per un migliore assetto di guida. La zona interna delle eliche è dotata di uno speciale sistema antilogoramento che limita le abrasioni e ne aumenta la durata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A