Regione Sardegna | Manifestazione d’interesse

Bando per l’imprenditorialità comunale

Condividi
L’intento è quello di sostenere lo sviluppo delle capacità imprenditoriali e l’occupazione nei territori attraverso gli enti locali.

La Regione Sardegna ha pubblicato l’avviso per la presentazione di una manifestazione d’interesse a partecipare alla riapertura della prima fase del bando Poic per l’imprenditoria comunale. Le manifestazioni dovranno essere presentate entro dopodomani.Imprenditori

Scopo è quello di sostenere lo sviluppo delle capacità imprenditoriali e l’occupazione nei territori per il tramite degli enti locali. I progetti già presentati saranno applicati a tutto il territorio comunale e potranno essere integrati relativamente a questi aspetti: settori Ateco e regolamenti di incentivi imprenditoriali e sgravi fiscali.
I comuni dovranno essere in possesso di un regolamento di incentivi all’imprenditorialità e sgravi fiscali su imposte comunali rivolto a tutti i beneficiari del Poic approvato.
Le risorse economiche ammontano a 9 milioni di euro.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.