Produzione | Portoni sezionali

«Operazione make-up» per Breda

Condividi
L’azienda friulana offre la possibilità di sostituire il manto della propria chiusura sezionale, anche modificandone la configurazione, mantenendone la struttura. L’offerta riguarda anche profili, sezioni vetrate, guarnizioni, porte pedonali.

Breda >>, azienda friulana operante nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, promuove una nuova iniziativa rivolta a tutti i possessori di un portone Breda: si tratta dell’«Operazione make-up», che consiste nel dare un volto nuovo al proprio vecchio portone in modo semplice, veloce ed economico.Operazione-make-up-breda

Il desiderio di rinnovare l’aspetto esteriore della propria abitazione, spiacevoli atti vandalici subiti o l’effetto prolungato nel tempo di agenti atmosferici, possono indurre alla necessità di sostituire la chiusura del proprio box. Con l’«Operazione make-up» c’è la possibilità di effettuare un semplice intervento di manutenzione e di sostituire solamente i pannelli che si sono usurati o rovinati, senza dover intervenire sull’intera struttura. L’offerta si estende anche ad accessori, profili, guarnizioni, sezioni vetrate, porte pedonali, oblò: un vantaggio che permette di modificare anche parte della conformazione.
L’intervento risulta vantaggioso in quanto Breda supporta questa iniziativa proponendo uno speciale «prezzo di lancio». Inoltre, l’installazione avviene facilmente, in poche ore di lavoro e senza dover ricorrere a interventi strutturali e operazioni di muratura, cosa che si traduce in un notevole risparmio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A