Produzione | Movimento terra

Mini escavatore Hyundai per spazi ristretti

Condividi
Progettato per il lavoro in spazi ristretti come le aree urbane e per eseguire manovre in ambienti sensibili, R17z-9a è il nuovo modello di mini escavatore Hyundai, una macchina compatta e agile in grado di garantire la piena produttività.

Il nuovo modello R17z-9a è dotato di un motore Kubota D902 con potenza nominale di 11,7 kW (15,7 hp) e si colloca nella linea dei mini escavatori di Hyundai >> esistente tra i modelli R16-9 e R27Z-9. Con un peso di 1,7 tonnellate questa macchina è dotata di tettuccio e priva di oscillazioni.
Quando dotato di una benna di 960 mm, questo modello consente una profondità di scavo di 2190 mm. È privo di oscillazione e può essere utilizzato con due velocità di marcia, da 2,2 km/h a 4,1 km/h. È inoltre presente un tettuccio con due colonne anziché quattro progettato per garantire comfort ed eleganza.

Hyundai R17Z-9A

Gli operatori possono personalizzare l’ambiente di lavoro e le preferenze operative per soddisfare le proprie esigenze specifiche. Il martinetto è collocato nella posizione tradizionale sotto il braccio anziché sulla parte superiore.
Con nuovi modelli aggiunti alla gamma di mini escavatori, Hyundai rientra nella classe di macchinari dal peso compreso tra 1 e 8 tonnellate.
Caratterizzate da specifiche e da qualità di costruzione, le macchine Hyundai sono supportate dalla garanzia di fabbrica specializzata sul mercato di 2 anni/3000 ore di funzionamento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A