Rivestimenti | Sottofondi

Il collante di Saint-Gobain Weber per la sostenibilità ambientale

Condividi
Grazie alla tecnologia Sp Tech, i collanti Weber.col di Saint-Gobain Weber raggiungono un abbattimento delle polveri nelle varie fasi di lavorazione, garantendo un maggior comfort sia per l’applicatore sia per il committente finale.

Saint-Gobain Weber >> presenta Weber.col il collante per piastrelle ad alta sostenibilità ambientale. Alla base della nuova gamma vi è un legante ecologico a base di minerali riciclati che, riducendo l’utilizzo di cemento, consente più risparmio di energia. Inoltre, grazie alla tecnologia Sp Tech, questi collanti raggiungono un abbattimento delle polveri nelle varie fasi di lavorazione, garantendo un maggior comfort sia per l’applicatore sia per il committente finale.

Saint-Gobain Weber Weber.col

Weber.col con le sue cinque famiglie di materiali garantisce all’istallatore ottimali prestazioni applicative con una gamma completa adatta a qualunque formato e tipologia di piastrella ed è in grado di rispondere alle diverse esigenze di posa.
La famiglia Weber.col Smart rappresenta la soluzione più efficacie per la posa del cotto, della bicottura e monocottura in interno e in esterno, a parete e pavimento.
L’adesivo cementizio a scivolamento verticale nullo ed elevata scorrevolezza, permette un tempo aperto prolungato.

La famiglia Weber.col Pro permette la posa del gres porcellanato anche in sovrapposizione grazie ai suoi 4 materiali specifici per le diverse necessità di posa su massetti con impianti radianti o materiali inassorbenti e pietre naturali di grandi dimensioni.

La famiglia Weber.col Ultra risolve con i suoi tre materiali i problemi legati alla posa dei grandi formati, anche a basso spessore, sui fondi più critici sia a pavimento sia in facciata.

La famiglia Weber.col pro Hf Light garantisce la flessibilità nella posa dei grandi formati sia a pavimento che a rivestimento.
Completano l’offerta per la pavimentazione, i sigillanti per le fughe a base cementizia, i siliconi e gli adesivi sigillanti, e la gamma di sottofondi.

GUARDA ANCHE…

https://youtu.be/S-glxv4MCjk

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.