Produzione | Sollevamento

Elevatore telescopico di Dieci a braccio fisso

Condividi
Si tratta del mini sollevatore Apollo 25.6 di Dieci in grado di adattarsi agli spazi angusti e agli ambiti di lavoro più disparati che riguardano il settore delle costruzioni e la logistica.

Apollo 25.6 è l’elevatore telescopico di Dieci >> a braccio fisso per l’industria e l’edilizia, con caratteristiche di versatilità e ottimale maneggevolezza.
Si tratta del mini sollevatore in grado di adattarsi agli spazi angusti e agli ambiti di lavoro più disparati che riguardano il settore delle costruzioni e la logistica.

Apollo-25-6

 

La macchina ha una portata massima di 2.500 kg, un’altezza di sollevamento di 5,78 m, un peso totale a vuoto di 4,8 t e dimensioni contenute di 4.100 x 1.840 x 1.985 mm.
Il motore Kubota offre 55.7 kW (74.5 hp), per una velocità massima raggiungibile di 30 km/h. Il vano motore è stato completamente ridisegnato, modificandone le forme in funzione di una migliore circolazione dei flussi d’aria e di una conseguente resa ottimale dei radiatori di acqua e olio, con una ricaduta sulle prestazioni della macchina in termini di efficienza e resistenza. È inoltre dotato di dispositivi di sicurezza (dispositivi antiribaltamento e i limitatori di carico) e cabina omologata Rops – Fops, studiata per garantire il comfort: poltrone e volanti regolabili, superfici vetrate maggiorate per garantire la visibilità.

Leggi anche Mezzo pesante Dieci adatto all’utilizzo in cave, miniere e industria petrolifera >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

néà

Vermobil. Vivere l’outdoor senza tempo

Con Néa, Vermobil interpreta la filosofia Timeless Outdoors attraverso un sistema modulare per esterni che unisce design Made in Italy, comfort e durata nel tempo.