Produzione | Valvole

Kit termostatico Arteclima con preregolazione

Condividi
Il meccanismo Arteclima è composto da un vitone sagomato, installabile su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima, consente di definire un valore di perdita di carico prestabilito per ognuna delle posizioni di taratura.

Arteclima >> propone l’installazione del suo kit termostatico dotato di un nuovo sistema di preregolazione, capace di abbattere gli sprechi e assicurare un risparmio sul costo della bolletta energetica.

Kit termostatico Arteclima

Il meccanismo è semplice ed efficiente: un vitone sagomato, installabile su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima, consente di definire un valore di perdita di carico prestabilito per ognuna delle posizioni di taratura. È sufficiente ruotare il vitone per parzializzare la portata di acqua al radiatore, effettuando così facilmente la regolazione dell’impianto di riscaldamento. Inoltre, per beneficiare sempre del più completo comfort climatico, il comando termostatico con sensore incorporato, incluso nel kit, rilevando il grado termico dell’ambiente, imposta automaticamente la temperatura.

Il kit termostatico Arteclima, completo di termoregolazione, è un dispositivo ecosostenibile, votato alla razionalizzazione energetica, motivo per cui gode delle detrazioni fiscali vigenti in materia. È disponibile con valvole e detentori nelle misure 3/8» – 1/2» – 3/4» e attacchi per tubazioni in ferro, rame e plastica multistrato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.