Sollevamento | Dieci

Il Runner 40.13 di Dieci monta un motore Kubota da 85 Kw

Condividi
Il Runner 40.13 di Dieci monta un motore Kubota da 85 Kw (114 hp) Diesel Intercooler raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione idrostatica con pompa a portata variabile, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 40 Km/h.

Appartengono alla famiglia Runner di Dieci >> due modelli (35.7 – 40.13): si tratta di macchine runner-40.13adatte per il lavoro nei cantieri, anche grazie ai numerosi accessori che possono montare.
Il Runner 40.13 monta un motore Kubota da 85 Kw (114 hp) Diesel Intercooler raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione idrostatica con pompa a portata variabile, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 40 Km/h.

La portata raggiunge i 4.000 Kg per una altezza di sollevamento di 12,40 mt. È dotato di dispositivo antiribaltamento con blocco dei movimenti aggravanti e differenziale autobloccante sul ponte anteriore, e cabina omologata Rops – Fops, studiata per garantire un alto livello di comfort: poltrone e volanti regolabili, riscaldamento e alzacristalli elettrici, superfici vetrate maggiorate per garantire la massima visibilità e nuovo tachimetro digitale.

Leggi anche Elevatore telescopico di Dieci a braccio fisso >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità