Caparol >> ha realizzato il rivestimento a cappotto per un complesso residenziale a Roma utilizzando il sistema per isolamento termico Capatect Top line.
Il ciclo a cappotto Capatect System Top line è stato affiancato dall’isolante Dalmatiner in 12 cm ed è stato poi rivestito mediante l’utilizzo della finiture Capatect Putz 622 SilaCryl.
Capatect Putz 622 W SilaCryl è il rivestimento strutturato acril-silossanico per facciate esterne, opaco. La sua formulazione permette la protezione del film contro l’aggressione di microorganismi quali muffe e alghe. Si tratta di una finitura specifica per i sistemi di coibentazione termica Capatect.
È applicabile anche su intonaci di fondo a base di cemento e calce-cemento, all’esterno e interno. È adatto inoltre per intonaci leggeri e intonaci termoisolanti, di fondo vecchi, portanti e assorbenti. Risponde alle esigenze legate alle escursioni termiche a cui è soggetta una parete rivestita con sistema a cappotto; tale escursione termica è la causa per cui sono consigliabili solo colori di finitura con indice di riflessione alla luce superiore al 20%.
Chi ha fatto Cosa
Impresa esecutrice Conat Consorzio Abitare Toscano di Pistoni
Rivenditore Styldecor di Lucca
Fornitura materiali Caparol