Veicoli | Propulsione elettrica

Mobilità sostenibile all’interno degli stabilimenti

Condividi
L’obiettivo della completa sostenibilità delle unità produttive di Nobili Rubinetterie coinvolge gli automezzi utilizzati per la mobilità interna agli stabilimenti che sono stati sostituiti da veicoli a propulsione elettrica.

Procede il percorso volto a conseguire l’obiettivo della completa sostenibilità delle unità produttive da parte di Nobili Rubinetterie >>. Anche gli automezzi utilizzati per la mobilità interna agli stabilimenti sono infatti, da oggi, a propulsione elettrica.

Kangoo Z.E. Frontale

I mezzi adottati sono veicoli professionali a zero emissioni e zero rumore, a propulsione totalmente elettrica. L’energia necessaria ad alimentarli, a sua volta, viene prodotta dall’impianto fotovoltaico che provvede al fabbisogno energetico dello stabilimento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità