Regione Lombardia | Edifici pubblici

Parte il 16 novembre il bando per la riqualificazione energetica in Lombardia

Condividi
Ammessi anche progetti di demolizione e ricostruzione che permettano di migliorare le prestazioni energetiche degli edifici di proprietà pubblica. Il bando è rivolto a comunità montane, unioni di comuni e comuni con popolazione fino a mille abitanti.

La Regione Lombardia ha pubblicato il bando per la riqualificazione energetica degli edifici di proprietà dei comuni con popolazione fino a mille abitanti, delle comunità montane, delle unioni di comuni e dei comuni nati da fusioni di comuni istituiti a decorrere dal 1° gennaio 2011.riqualificazione energetica

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 16 novembre fino all’avvenuto esaurimento della dotazione finanziaria.
Il bando è stato pubblicato nell’ambito del Programma operativo regionale 2014-2020, asse prioritario IV «Sostenere la transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio in tutti i settori», ed è dotato di uno stanziamento di 7 milioni di euro.

Anche demolizione e ricostruzione. Sono ammissibili i progetti di riqualificazione energetica, anche attraverso opere di demolizione e ricostruzione, che consentano di migliorare le prestazioni energetiche di edifici di proprietà pubblica destinati all’uso pubblico, con esclusione degli edifici adibiti a residenza e assimilabili.

Per ulteriori informazioni dalla Regione Lombardia clicca qui >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Continua la crescita a livello globale

Mapei prosegue sulla strada della crescita e si rafforza a livello globale con un fatturato di 4,4 miliardi, investimenti per 213 milioni di euro e supera i 100 impianti produttivi