Interni | Chiusure

Porte con finiture in acciaio, specchio e pietra acrilica

Condividi
Tekno di Oikos può contare su un kit di maniglia ad hoc e numerose finiture: da tutte quelle applicabili alla linea Evolution a laccati, essenze legno, rovere spazzolato, in gres porcellanato, varianti vetro ed in ecopelle.

Tekno di Oikos >> è una porta blindata di nuova generazione design Adriani & Rossi Edizioni, entrata nel 2012 nell’Adi Design Index 2012 per concorrere al XXIII Compasso d’Oro.
Tekno abbina agli standard di sicurezza la ricercatezza estetica. Grazie alle cerniere a scomparsa, può essere montata sia nella versione complanare che raso muro consentendo l’integrazione con il sistema a boiserie Synua Wall System. Tekno può contare su un kit di maniglia ad hoc e numerose finiture: da tutte quelle applicabili alla linea Evolution a 9 nuovo laccati, 9 laccati a poro aperto, 9 laccati spazzolati, 32 essenze legno, 6 rovere spazzolato, 11 in gres porcellanato, 8 varianti vetro, 6 in ecopelle e ancora, in acciaio, specchio e pietra acrilica.

OIkos tekno 600

A queste si aggiungono la linea di pannelli di rivestimento Venezia Materia che include il cemento, il rovere segato, i vetri, l’acciaio, l’ottone, gli smalti veneziani del partner Orsoni e i mosaici di Trend. Non ultimo Tekno può anche contare sui pannelli di rivestimento delle linee Legno Vivo, Legno Massello e Country Line garantiti 12 e 15 anni.
Oltre che versatile, Tekno è tecnicamente evoluta: presenta una resistenza al fuoco certificata EI90 che la rende adatta a tutte quelle situazioni che richiedo l’ottemperanza di rigide norme antincendio. Garantisce di serie la classe 3 per l’antieffrazione, da 40 a 45 dB di isolamento acustico, isolamento termico da U=1,8 a 1,2, tenuta aria fino a 4, acqua fino a 5A, vento fino a C5.
A pannello unico o a settori, Tekno può oggi essere abbinata, così come la linea Synua, anche a un fiancoluce in vetro blindato senza con questo perderne in sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.