BigMat-Habimat | Distribuzione

Da BigMat i marchi Home of Builders e Showroom d’interni

Home of Builders identifica il punto vendita come luogo di relazione coi clienti, ai quali il personale BigMat può fornire l’aiuto per la scelta dei materiali e delle soluzioni per tutti i lavori di ristrutturazione. Anche Habimat, il format degli showroom d’interni del Gruppo, prosegue il riposizionamento della marca con l’obiettivo di diventare centri d’eccellenza per la progettazione e la vendita di soluzioni e materiali per interni.

La realtà italiana del Gruppo europeo di punti vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione presenta due novità che riguardano il posizionamento di BigMat e Habimat, le insegne presenti sul territorio con oltre 170 punti vendita.

BigMatLOGO_INTL_PAYOFFCasa dei costruttori. BigMat Italia >> abbraccia il nuovo posizionamento internazionale «Home of Builders» per dialogare con le esigenze dei nuovi clienti che si stanno affacciando sul mercato e che cercano prodotti professionali e consigli di utilizzo per realizzare lavori di ristrutturazione, rafforzando contemporaneamente la propria immagine nei confronti della clientela storica: imprese, professionisti e artigiani. Home of Builders identifica prima di tutto il punto vendita come luogo di relazione con i clienti, ai quali il personale BigMat può fornire l’aiuto per la scelta dei materiali e delle soluzioni per tutti i lavori di ristrutturazione.
I professionisti identificano in BigMat il luogo dove trovare tutto quello che serve per i loro lavori e per i nuovi utenti c’è la certezza di trovare in BigMat prodotti e consigli «da professionista».
Il marchio mantiene la sua identità coi tradizionali colori blu e rosso, ma si completa ora con la nuova scritta Home of Builders in colore grigio al di sotto della linea blu.

logo_payoff_quadricromiaCentri d’eccellenza. Anche per Habimat, il format degli showroom d’interni del Gruppo, prosegue il riposizionamento della marca con l’obiettivo di diventare centri d’eccellenza per la progettazione e la vendita di soluzioni e materiali per interni rivolto tanto ai consumatori quanto ai progettisti d’interni.
Un passo sostanziale è quello della ridefinizione del logo, come contenitore di altri marchi di prodotti, completato con una sub-head che identifica il settore merceologico. Il nuovo marchio garantisce maggior visibilità e riconoscibilità, così da poter essere utilizzato anche come nuova insegna all’esterno dei punti vendita.
Sul sito di Habimat >> è presente la nuova sezione dedicata alla progettazione e rivolta a tutti gli architetti che vogliono progettare in 3D con le collezioni dei marchi che si possono trovare negli showroom.

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare