Produzione | Imolaceramica

Ispirazione Muse tra pietra e marmo

Condividi
E’ una nuova finitura a effetto consumato sulle quali le venature, come tagliate da un unico blocco di pietra, si compongono in modo speculare, creando diversi disegni geometrici naturali. I formati sono tre e tre le finiture superficiali rettificate (naturale, patinata, lappata) in 4 colori.

Muse imolaceramicaMuse di Imolaceramica è un progetto tecnologico originale che è arricchito da due nuove soluzioni: una nuova finitura superficiale a effetto consumato, nominata ‘patinata’ e la messa a punto della decorazione ‘a macchia aperta’.
Con questo termine s’intendono superfici sulle quali le venature, come tagliate da un unico blocco di pietra, si compongono in modo speculare, creando così diversi disegni geometrici naturali.
Imolaceramica ha messo a punto, all’interno del medesimo progetto, 2 nuove soluzioni di forte impatto, sia sul profilo tecnico che estetico, che consentono di esaltare al meglio la superficie venata di Muse, oltre ad arricchirlo con dettagli di alto pregio ceramico, sia a pavimento sia a rivestimento, per soggiorni, sale da bagno, hall, saloni di prestigio e di grande ricchezza.
imolaceramica
Il progetto è costituito da tre formati
, 120×120, 60×120, 60×60 cm, e tre finiture superficiali rettificate, naturale, patinata, lappata, declinato in quattro colori, per soluzioni di continuità, dal carattere contemporaneo e ricercato.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.