Rivestimenti | Bauwerk

Villapark: il parquet adatto anche al sistema di riscaldamento a pavimento

Condividi
Il parquet Villapark di Bauwerk ottiene ottimi risultati di vendita nel 2016 rivestendo 10mila mq di superficie. Il formato grande delle plance (210×19 cm) e lo spessore ridotto (2,5 mm) lo rendono adatto in caso di utilizzo su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

Bauwerk festeggia un nuovo record di vendite in Italia: 10mila mq posati nel 2016 in parquet a due strati della collezione Villapark. Si tratta in pratica della superficie di 60 campi da pallavolo per una crescita pari al 67% di mq in più rispetto all’anno precedente.

Villapark rovere caffelatte.

Il parquet Villapark è diventato velocemente uno dei più venduti del marchio svizzero con i suoi 2,5 mm di legno nobile (rovere, douglasia, frassino e noce) proveniente da foreste certificate e lavorato interamente in Svizzera senza utilizzo di sostanze chimiche che assicurano alle plance eleganza senza rinunciare alla facilità di posa e manutenzione, oltre che alla robustezza e silenziosità.  

Villapark rovere farina.

 

L’attenta selezione manuale e l’evoluzione tecnologica attribuisce alle plance Villapark di grande formato (210×19 cm) un ridotto spessore che ne permette l’utilizzo su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

luca stacchiotti
Luca Stacchiotti | Responsabile commerciale Bauwerk  Italia.

Luca Stacchiotti | Direttore Bauwerk Italia

«Stiamo raccogliendo i frutti di un importante lavoro sul marchio Bauwerk, in particolare sul parquet a due strati. Il nostro è un mercato complesso ma attento alla qualità e quando riusciamo a far leggere il valore aggiunto dei nostri prodotti diventa man mano più semplice conquistare la fiducia prima del rivenditore e poi del cliente finale».

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.