Produzione | Linea Sistema Zero

Nuovo telaio e nuova finitura per le porte filomuro FerreroLegno

Condividi
Il profilo Concept è disponibile in alluminio ossidato naturale o verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La finiturea di Sistema Zero Noce Canaletto natural touch è disponibile per i modelli Exit Zero ed Exitlyne Zero.

Sistema Zero, la linea di porte filomuro di FerreroLegno, è disponibile con il nuovo telaio Concept e nella nuova finitura Noce Canaletto natural touch, due soluzioni che ampliano il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma offrendo la possibilità di rendere ancora più personalizzabili gli ambienti.

Profilo Concept in alluminio.

Telaio Concept

Questo telaio si caratterizza per la sua raffinatezza: un elegante profilo in alluminio fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura. Si crea così una ricercata corrispondenza tra il piano muro, l’anta e il profilo stesso indipendentemente dal senso di apertura della porta. Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla.
La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta (Natural touch, laccato opaco e lucido, Ecorovere e Trame) permette di creare e giocare con varie configurazioni progettuali dal gusto contemporaneo. Il telaio Concept è abbinabile ai modelli della linea Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa. 

Finitura Noce Canaletto natural touch.

Le finiture di Sistema Zero

Le finiture si rinnovano, aggiungendo all’attuale offerta il Noce Canaletto natural touch, già molto apprezzata a livello internazionale, proposta in un’esclusiva colorazione FerreroLegno. Noce Canaletto natural touch è disponibile per i modelli Exit Zero ed Exitlyne Zero.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A