Cersaie 2017 | Rivestimenti e pavimenti

Il design di Iris Ceramica per l’ambiente bagno

Condividi
Quest’anno Iris Ceramiche propone tre linee in tonalità neutre arricchite da patterns e decori 3d. Si tratta delle collezioni Slide dalle tonalità calde, Lol in sei colori con finitura lucida e decoro artigianale e Desire per l’arredo metropolitano.

Le tendenze della collezione 2017 Iris Ceramica prediligono per l’arredo bagno linee rigorose, volumi netti ed essenziali: per rivestimenti e pavimenti il trend è l’utilizzo di tonalità neutre arricchite da pattern geometrici e da effetti 3d o di nuance mediterranee che ricordano i colori del mare, del cielo e della terra.
Iris Ceramica propone 3 collezioni che, con diversi stili, arredano la sala da bagno assecondando gusto personale e le più attuali tendenze design: Slide, Lol, Desire.

Collezione Slide.

Slide

Collezione completa di superfici da pavimento e rivestimento: a definire lo stile della collezione Slide è una palette cromatica fondata su tonalità calde e ricercate. La finitura lucida da vita a giochi di luce enfatizzati dalla possibilità di inserire elementi decorativi tono su tono.

Lol

La sala bagno si veste con carattere e personalità grazie al rivestimento Lol che propone il formato classico 10×20 cm abbinato a 6 colori accesi con finitura lucida e bordo sfumato. Gli elementi decorativi giocano con le linee geometriche o reinterpretano decorazioni dal sapore artigianale. La linea Lol è sinonimo di allegria, colore e creatività.

Desire dark.

Desire

Per uno stile minimal ed originale dal mood metropolitano: si tratta di una collezione realizzata in cemento impreziosito da grafismi e imperfezioni che si alternano tra finiture naturali e lappate, creando inediti movimenti sulle pareti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.