Produzione | Berner

Il controtelaio per serramenti che elimina i ponti termici

Condividi
Di facile installazione, il controtelaio Iso-Top Winframer Typ3 di Berner è adatto all’applicazione su ristrutturazioni e costruzioni con isolamento a cappotto esterno e per l’installazione filoesterna di finestre per l’eliminazione dei ponti termici.

Il controtelaio per serramenti Iso-Top Winframer Typ3 di Berner è pratico e veloce da installare, ideale per l’installazione filoesterna di finestre e costituisce una base solida per il serramento che elimina i ponti termici. Il sistema Winframer è compatibile con tutti i supporti portanti e solidi più comuni (mattoni pieni, forati, calcestruzzo, legno).Specifico per applicazioni su ristrutturazioni e costruzioni con isolamento a cappotto esterno e per l’installazione filoesterna di finestre per l’eliminazione dei ponti termici. Disponibile nella misura 80/80 mm e 140/80 mm.

Colla Winframer e viti Betofix

L’installazione del controtelaio al supporto di base è da effettuare solo con l’utilizzo dell’apposita colla del sistema Winframer e vite di fissaggio aggiuntiva come le viti Betofix.

Vantaggi

  • Controtelaio compatto e resistente, idoneo anche per grandi aperture.
  • Facilmente adattabile alle varie dimensioni delle finestre, tramite il sistema a connessione rapida.
  • Ideale per eliminare i ponti termici alla base del serramento.
  • Pratico e veloce da montare.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.